mercoledì 31 agosto 2011

Passione Swarovski, ovviamente cheap

Credo che basti anche un minuscolo gioiello swarovski per rendere una mise veramente speciale ed elegante. E' per questo che sono una grande fan di Swarovski e dei suoi cristalli.
Tra pochi giorni ho un matrimonio, quindi cercavo dei gioielli semplici da indossare su un vestito dalle tinte rosa già di per sè abbastanza elaborato (lo avevo disegnato io e fatto fare da una sarta amica di famiglia), per questo ho pensato subito agli Swarovski. Ovviamente, la premessa ad ogni mio acquisto è che sia veramente cheap!



Perciò questa volta devo assolutamente consigliarvi un venditore e-bay da cui ho comprato queste due meraviglie:


Nel negozio di paradiso-kiss, da cui sicuramente tornerò a comprare, potete trovare gioielli  con elementi swarovski (attenzione, il design non è del marchio Swarovski: sono fatti con cristalli swarovski) a prezzi davvero bassi. Il costo della spedizione è di € 6, che rimane invariato anche acquistando più di un oggetto. Il pacco è arrivato puntualissimo con corriere in 1 solo giorno lavorativo, il packaging è ottimo: oggetto incartato con pluriball, posto in un sacchettino tipo velluto e riposto a sua volta in una scatolina da regalo. 
I prezzi?
Orecchini: € 17,90
Anello: € 20

Nessun commento:

Posta un commento